LOGO!Soft Comfort richiede di confermare l'interfaccia di collegamento per ciascun tentativo di comunicazione. Per maggiori informazioni vedere "Strumenti -> Trasferisci".
Questo comando di menu permette di attivare automaticamente il passaggio dall'ora legale all'ora solare nell'orologio di LOGO! Orologio:
È possibile stabilire se eseguire il passaggio secondo le regole di un determinato Paese:
EU: Unione Europea
UK: Regno unito di Gran Bretagna e Irlanda del Nord
US1/US2: Stati Uniti d'America
Australia
Tasmania
Nuova Zelanda
Definito dall'utente: data e ora definite dall'utente per il passaggio
Se si sceglie l'opzione "Definito dall'utente" si specifica il mese e il giorno del passaggio. L'inizio dell'ora legale è alle 02:00 più la differenza di fuso indicata, la fine dell'ora legale è 03:00 meno la differenza di fuso indicata.
Gli Stati Uniti hanno modificato il passaggio dall'ora legale all'ora solare nel 2007. US1 è la convenzione precedente al 2007 mentre US2 è quella valida a partire dal 2007. Con US2 l'ora legale entra in vigore la seconda domenica di marzo alle 2:00 e dura fino alla prima domenica di novembre alle 2:00, sempre in funzione del fuso orario della regione.
|
Nota
I dispositivi LOGO! della serie 0BA3 e successive supportano il passaggio tra l'ora legale e l'ora solare. I dispositivi LOGO! della serie 0BA6 e successive supportano la selezione di US2. |