Con questa richiesta è possibile scaricare lo schema elettrico attuale nel batch di dispositivi LOGO! di destinazione collegati. Questo comando è disponibile solo nel modo schema.
Quando si seleziona questo comando di menu LOGO!Soft Comfort visualizza la seguente finestra di dialogo per l'interfaccia.
Per poter eseguire la funzione di download su batch è innanzitutto necessario rilevare le informazioni dei dispositivi LOGO! collegati. Ci sono due modi per rilevare questi dispositivi:
Fare clic su
per rilevare i dispositivi in rete e visualizzarli nella tabella dei dispositivi LOGO! accessibili.
Fare clic sul pulsante Importa; viene visualizzata la finestra di dialogo Importa indirizzo IP nella quale si possono aggiungere i dispositivi manualmente. Fare clic sul pulsante OK in modo che i dispositivi aggiunti vengano visualizzati nella tabella dei dispositivi LOGO! accessibili.
Una volta visualizzati i dispositivi LOGO! accessibili nella tabella, è possibile selezionare quelli in cui si desidera scaricare lo schema facendo clic sulla rispettiva casella di controllo. Facendo clic sulla casella di controllo nella prima riga della tabella si selezionano tutti i dispositivi.
Facendo clic sul titolo delle singole colonne della tabella dei dispositivi LOGO! accessibili è possibile disporne il contenuto in ordine numerico o alfabetico.
Avviare il download in batch facendo clic sul pulsante OK della finestra di dialogo dell'interfaccia.
Al termine del processo viene visualizzata la finestra di dialogo Risultato del download in batch. È possibile verificare se il download dello schema sui singoli dispositivi di destinazione è stato eseguito correttamente o meno.