File -> Stampa

Con questo comando si richiama una finestra di dialogo in cui è possibile selezionare quali informazioni stampare. Questa finestra di dialogo può essere richiamata anche dal menu Strumenti → Opzioni: Stampa.

Nota

La prima opzione si riferisce ai commenti inseriti nella scheda "Commento" della finestra di dialogo "Proprietà". Per maggiori informazioni vedere "File -> Proprietà - Informazioni supplementari".

Con l'ultima opzione è possibile escludere dalla stampa le pagine che non contengono oggetti grafici. Se si escludono le pagine vuote la numerazione della stampa sarà incompleta nei punti corrispondenti alle pagine escluse.

Nella finestra delle opzioni di stampa è possibile selezionare la stampante e definire le proprietà di stampa. Ulteriori impostazioni di stampa si possono definire nel Pannello di controllo del computer.

Per stampare un documento è anche possibile di utilizzare il formato .pdf di AcrobatReader. È possibile salvare il programma di comando come documento AcrobatReader e inoltrarlo ad altri che non dispongono di LOGO!Soft Comfort. Grazie ad AcrobatReader è possibile visualizzare il programma di comando e stamparlo.

Per questo comando di menu è disponibile anche un'icona nella barra degli strumenti "Standard".

In File → Imposta pagina si impostano le proprietà della pagina.