Ingressi analogici

I dispositivi LOGO! 12/24RC, LOGO! 12/24RCo, LOGO! 24, LOGO! 24o, LOGO! 24C, LOGO! 24Co, LOGO! 12/24RCE e i moduli di ampliamento LOGO! AM2 12/24 elaborano i segnali analogici. Si possono utilizzare fino a otto ingressi analogici. Nella parametrizzazione dei blocchi è possibile assegnare a un blocco d'ingresso un nuovo morsetto d'ingresso, purché quest'ultimo non sia ancora utilizzato nel programma di comando.

Alcuni morsetti di ingresso dei dispositivi LOGO! 0BA6 con versione 12/24RC, 12/24RCo, 24/24o, 24C e 24Co hanno una doppia definizione: e possono essere utilizzati come ingressi digitali o analogici. Nel manuale di LOGO! o nelle Informazioni sul prodotto sono disponibili ulteriori informazioni sui moduli specifici. I programmi di comando scritti per le versioni 0BA5 o precedenti di LOGO! possono essere eseguiti nei moduli 0BA6 senza essere modificati. I nuovi programmi di comando sono in grado di utilizzare le nuove funzioni di ingresso, che mettono a disposizione ulteriori contatori veloci e funzioni analogiche.

Per informazioni sui parametri dei blocchi analogici vedere le Informazioni sull'elaborazione dei valori analogici.

Nei dispositivi delle serie da 0BA0 a 0BA2 il numero degli ingressi analogici non dipende dalla configurazione hardware.

Descrizione

Questo blocco non è disponibile nell'editor UDF.