Nel pannello della vista di rete, dopo l’aggiunta di un nuovo dispositivo è possibile fare clic sull’icona
sull’immagine del dispositivo per visualizzare la finestra di dialogo Impostazioni di LOGO! TDE
.
Nella finestra di dialogo Impostazioni di LOGO! TDE è possibile configurare LOGO! TDE 6ED1055-4MH08-0BA0 per le seguenti impostazioni offline:
Generale
In questa scheda si impostano il nome e l’indirizzo IP del dispositivo. Vi si possono impostare il nome del dispositivo LOGO! TDE, quindi inserire l’indirizzo IP, la maschera di sottorete e il gateway predefinito per l'assegnazione dell’indirizzo IP al modulo LOGO! TDE.
IP host
In questa scheda si può inserire l’indirizzo IP host oppure selezionarlo dalla rubrica facendo clic sul pulsante Rubrica.
Testo del messaggio
In questa scheda si configurano le impostazioni relative al testo del messaggio in LOGO! TDE. Sono disponibili tre opzioni per le impostazioni generali; per selezionarne una fare clic sul pulsante di opzione:
Set di caratteri 1: è il set di caratteri primario per i testi dei messaggi. I testi dei messaggi contengono solo caratteri del set 1 oppure del set 2. Ciascun set può essere utilizzato come default per la configurazione dei testi dei messaggi.
Set di caratteri 2: è il set di caratteri secondario per i testi dei messaggi. I testi dei messaggi contengono solo caratteri del set 1 oppure del set 2. Ciascun set può essere utilizzato come default per la configurazione dei testi dei messaggi.
Usa impostaz. BM: selezionando questa opzione si seguono le impostazioni del modulo base. Per maggiori informazioni sull’impostazione del testo del messaggio nel modulo base, consultare File -> Impostazioni per testo di segnalazione.
Pagina iniziale TDE (offline)
In questa scheda sono presenti i due seguenti metodi per configurare la pagina iniziale di LOGO! TDE:
Per seguire le impostazioni del modulo base fare clic sulla casella di opzione accanto a Usa impostaz. BM.
Per personalizzare la pagina iniziale di TDE selezionare un set di caratteri, quindi digitare i caratteri nell’area Contenuto tramite la tastiera. La pagina iniziale può contenere solo stringhe di testo semplice.