Con questo comando si richiama una finestra di dialogo in cui è possibile selezionare quali informazioni stampare. Questa finestra di dialogo può essere richiamata anche dal menu Strumenti → Opzioni: Stampa.
|
Nota
La prima opzione si riferisce ai commenti inseriti nella scheda "Commento" della finestra di dialogo "Proprietà". Per maggiori informazioni vedere "File -> Proprietà - Informazioni supplementari". Con l'ultima opzione è possibile escludere dalla stampa le pagine che non contengono oggetti grafici. Se si escludono le pagine vuote la numerazione della stampa sarà incompleta nei punti corrispondenti alle pagine escluse. |
Nella finestra delle opzioni di stampa è possibile selezionare la stampante e definire le proprietà di stampa. Ulteriori impostazioni di stampa si possono definire nel Pannello di controllo del computer.
Per stampare un documento è anche possibile di utilizzare il formato .pdf di AcrobatReader. È possibile salvare il programma di comando come documento AcrobatReader e inoltrarlo ad altri che non dispongono di LOGO!Soft Comfort. Grazie ad AcrobatReader è possibile visualizzare il programma di comando e stamparlo.
Per questo comando di menu è disponibile anche un'icona nella barra degli strumenti "Standard".
In File → Imposta pagina si impostano le proprietà della pagina.