Trasferimento del programma di comando

Protezione mediante password

Per proteggere la soluzione di processo, anche dalle modifiche da parte di utenti non autorizzati, prima di trasferire il programma di comando a LOGO! è possibile assegnargli una password.

Per assegnare la password selezionare il comando di menu File → Proprietà della scheda "Parametri". Inserire qui la password e confermarla con "OK".

La password viene trasferita in LOGO! insieme al programma di comando e viene attivata non appena in LOGO! si esce dalla modalità di trasferimento.

La password protegge il programma di comando su LOGO!. Per modificare i valori delle impostazioni e i parametri, per visualizzare il programma di comando in LOGO! e per caricare nuovamente il programma di comando da LOGO! al PC è sufficiente immettere la password.

Trasferimento del programma di comando

Alla fine trasferire il programma di comando in una versione di LOGO! compatibile e procedere al collegamento. Collegare LOGO! con le utenze nel progetto.

In un tempo brevissimo è stato creato con LOGO!Soft Comfort un programma di comando per il quale il metodo tradizionale avrebbe richiesto molto più tempo.