? -> Update Center

Avvertenza: Nella versione corrente questa funzione è disattivata. I pacchetti di aggiornamento sono scaricabili manualmente da Siemens.

Update Center

L'Update Center permette di installare in LOGO!Soft Comfort lingue aggiuntive, ampliamenti di programma, Service Pack e nuove versioni.

Per eseguire l’aggiornamento del software a una versione successiva (per esempio dalla versione 8.0 alla 8.1) è possibile procedere sia tramite Update Center che tramite DVD-ROM.

Come utilizzare l'Update Center

Per eseguire un update o un upgrade procedere nel modo seguente:

  1. Scegliere se effettuare l'update/upgrade di LOGO!Soft Comfort da Internet o dal proprio sistema di file locale (DVD-ROM, floppy o disco rigido).

  2. Se si effettua l'update/upgrade di LOGO!Soft Comfort dal sistema di file locale è necessario indicare la cartella in cui salvare gli update/upgrade.

    Se si effettua l'update/upgrade di LOGO!Soft Comfort da Internet, nelle "Impostazioni per l'update con Internet" è già preimpostato l'indirizzo di rete corretto. Se non si è collegati direttamente alla rete, in alcuni casi è necessario indicare un server proxy. In questo caso rivolgersi all'amministratore di rete. In seguito viene creata la connessione a Internet.

  3. Vengono visualizzati tutti gli aggiornamenti disponibili per la propria versione software. Selezionare gli aggiornamenti desiderati. Se si aggiorna LOGO!Soft Comfort da Internet gli aggiornamenti scelti vengono scaricati e installati.

  4. Se si effettua l'update/upgrade di LOGO!Soft Comfort da Internet viene chiesto di chiudere manualmente la connessione Internet.

Al termine dell'update/upgrade LOGO!Soft Comfort si chiude automaticamente. Al nuovo avviamento di LOGO!Soft Comfort, tutte le funzioni offerte dagli aggiornamenti installati sono disponibili.

Update Center

Se durante un upgrade/update compare il messaggio di errore Il numero magico non coincide significa che il file di upgrade/update Setup.exe non è stato eseguito completamente.

In questo caso riscaricare il file di upgrade/update da Internet e assicurarsi che venga trasferito completamente.